TOP FIT CREPES



Questa sera vi presenteremo una nuova idea per i vostri menu giornalieri. Quest’oggi abbiamo scelto Top Fit Crepes, un eccezionale spuntino per i vostri snack o le vostre cene da soli o insieme ai vostri amici.Collegati al nostro nuovo sito sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Farina di cocco 50 o più gr

Latte di mandorla 240 gr

Uova intere n. 6

Pomodori n. 4

Sale 1 pizzico

Insalata per decorazione


PREPARAZIONE

Preparare le uova, il latte di mandorla, il sale, ed i pomodori, oltre la farina di cocco, così da avere tutto pronto sul piano di lavoro. A questo punto mescolerò uova, latte di mandorla, sale e farina di cocco finché non si siano ben amalgamati all’interno di una scodella. Lasceremo riposare il composto per 3 minuti e nel frattempo faremo preriscaldare una padella antiaderente leggermente inumidita con olio che poi asciugheremo con un fazzoletto di carta. A questo punto verseremo il composto all’interno quando è la padella è calda. Cuoceremo per 3-4 minuti ogni lato a fuoco più lento fino a fare dorare le crêpes. Successivamente andremo ad impiattare e piegandole a metà, riempiremo con qualche pomodorino tagliato in modo assiale. Chiuderemo infilzando le crêpes con uno stuzzicandenti. Una volta effettuato il tutto, porremo ancora la metà del pomodorino  restante sopra lo stuzzicadenti cosi come vedete in foto e se vorrete potrete anche mettere qualche foglia di insalata brasiliana.


Buon appetito



©2019 by traintosmileblog. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now