SWEET PROTEIN PIZZA



Ragazzi quest’oggi abbiamo preparato per voi qualcosa di straordinario😃👨‍🍳! Infatti quest’oggi Max, ha voluto prepararci una straordinarietà, tirata fuori dal suo cilindro culinario. La famosissima sweet proteine pizza una colazione eccezionale che da un aiuto eccezionale a chi vuole rimanere in forma e pieno di energie con un tocco di sapore unico dato dalla banana 🍌 una frutto davvero salutare. La sweet protein pizza è un anche un super pasto per i bambini sia per le loro colazioni che per le loro metà mattine o metà pomeriggio. Collegati sul nostro nuovo sito www.traintosmile.com per ricevere sempre più nozioni sulle nostre salutari e muscolari ricette, sull’allenamento e sulle novità nell’ambito del fitness.  Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione, collegati su: FACEBOOK TRAINTOSMILE,  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20,10. Sempre nuove ricette live ti aspettano per realizzare motivanti delizie culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”.

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

avena 70-80 gr

uovo  intero 1

bianchi d’uovo 2

banana schiacciata 1



PREPARAZIONE

Facilissima da preparare, basta avere avena, uova e banane o addirittura con papaya e banana o tutto ciò che vi viene in mente. Potrete anche farla salata, farcita con roast beef e avocado 🥑. Preparate ora una padella antiaderente, riscaldatela e pesate i vostri 70-80 gr di avena, poi mescolateli ad 1 uovo intero e 2 bianchi d’uovo e metteteli in padella. A questo punto schiacciate una banana ed una volta che la vostra pizza di avena e uova è pronta impiattatela e versate su la banana schiacciata.  

Buon appetito dal  Vostro sempre pronto ed attivo, Actionmax.



©2019 by traintosmileblog. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now