top of page

SUNDAY BREAKFAST

Updated: Oct 17, 2019



Questa sera vi presenteremo una nuova idea per le vostre colazioni. Quest’oggi infatti, abbiamo scelto per voi la nostra Sunday Breakfast, un’eccezionale colazione da poter assaporare da soli o insieme ai vostri amici.

Collegati al nostro nuovo sito sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle

INGREDIENTI

Fiocchi d’avena 70-80 gr

Bianchi d’uovo n. 3-4

Uova intere n. 1

Papaya 250-300 gr


PREPARAZIONE

Dopo aver preriscaldato una buona padella antiaderente e senza usare olio o grasso alcuno, verserò dei fiocchi d’avena al suo interno così da lasciarli cuocere, fino a sentirne il profumo. A questo punto mi fornirò di 4 uova di gallina di classe extra, delle quali andrò ad usare 3-4 bianchi ed 1 intero. Successivamente lascerò cuocere le uova chiudendo il coperchio, fino a vedere le stesse solidificarsi e rapprendersi attorno ai fiocchi d’avena. Le stesse, formeranno così una vera e propria pizza. Ora non mi resta che versare un pò di avena sul composto, un pò di farina di chufas e tagliare la deliziosa papaya per guarnire il tutto.


Buon appetito




5 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page