top of page

STUFFED KETO AVOCADO

Updated: Oct 14, 2019


Ragazzi quest’oggi abbiamo preparato per voi qualcosa di diverso😃 🥑 👨‍🍳! Infatti quest’oggi Max, ha voluto prepararci una prelibatezza, rapida veloce e di una semplicità disarmante. Abbiamo chiamato questa ricetta Stuffed cheto avocado, proprio grazie alle qualità di ricchezza in proteine e grassi che quest’ultima ha nella sua faretra. Inoltre ricordo che l’ avocado 🥑 è una frutto davvero salutare e ricco di grassi vegetali ottimi alla salute. Infatti l’avocado su 100 grammi contiene:

Vitamina K: 26%Acido Folico: 20%Vitamina C: 17%Potassio: 14%Vitamina B5: 14%Vitamina B6: 13%Vitamina E: 10%Inoltre contiene: magnesio, manganese, ferro, zinco, fosforo, vitamina A, B1, B2 e B3. L’avocado contiene solo su 100 grammi tra i 160 e le 230 calorie. Oltre che per gli sportivi questa ricetta è ottima anche per i bambini, sia per le loro metà mattine che per i metà pomeriggio. Collegati sul nostro nuovo sito www.traintosmile.com per ricevere sempre più nozioni sulle nostre salutari e muscolari ricette, sull’allenamento e sulle novità nell’ambito del fitness.  Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione, collegati su: FACEBOOK TRAINTOSMILE,  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20,10. Sempre nuove ricette live ti aspettano per realizzare motivanti delizie culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”.

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook traintosmile. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

avocado 1

uova 2

salmone affumicato 50 gr


PREPARAZIONE

Una ricetta facilissima da preparare, basta avere, uova 🍳 avocado 🥑 e salmone affumicato o fresco. Cucineremo 2 uova 🍳 in padella antiaderente, taglieremo l’avocado di lungo a metà, dopodiché toglieremo con un coltello il nocciolo dell’avocado e metteremo al posto dello stesso, una fettina di salmone affumicato e sopra di esso l’uovo appena pronto. In caso potrete, togliere via la polpa dell’avocado, metterla assieme all’uovo ed al salmone affumicato, schiacciare amalgamando tutto assieme e servendoci della buccia dell’avocado (usando la buccia dell’avocado come contenitore) rimettere tutto al suo interno e servire. Potrete anche farcirla con roast beef e avocado 🥑.   

Buon appetito dal  Vostro sempre pronto ed attivo, Actionmax.




3 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page