top of page

RICE PAPER ROLL



Questa sera vi presenteremo una nuova idea per i vostri snack. Abbiamo scelto per voi i rice paper roll, un’eccezionale snack da gustare nei vostri pomeriggi post palestra. Questa ricetta è fatta con il rice paper roll, carote tagliate alla julienne?, valeriana, salsa barbecue di tipo light poche gocce per dare sapore e del buon roast beef.

Collegati al nostro nuovo sito sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Rice paper roll 1 foglio

Carote 50 gr

Valeriana 20 gr

Roast beef 40 gr

Salsa barbecue light 20 gr


PREPARAZIONE

La ricetta di oggi è una vera specialità, utilizzando i Rice Paper Roll come involucro per contenere gli ingredienti. Prenderemo questi fogli di riso, li bagneremo per inumidirli e renderli malleabili così da poterli utilizzare stile wrap. Una volta pronti, li porremo su un piatto E cominceremo a guarnirli con Rossi pizza Flash arrosto di vitello. Dopo andremo a tagliare le carote alla Julien, puliremo la valeriana metteremo questi due ingredienti sopra rospi, assieme alla salsa barbecue. A questo punto roteleremo il tutto per formare il Rice Paper Roll.


BUON APPETITO



1 view0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page