top of page

PROTEIN CHEESECAKE



Collegati al nostro nuovo sito sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Fette biscottate integrali n. 4

Scaglie di cocco 40 gr

Fiocchi di avena 20 gr

Cacao amaro 20 gr

Burro di arachidi 20 gr

Latte di cocco 110 ml

Caffè 5 cucchiaini

Stevia 3 tablette


PREPARAZIONE

Per questa ricetta avremo bisogno di 4 fette biscottate integrali, 20 g di farina d’avena (oppure cacao amaro con farina di avena naturale), oltre a 20 gr di burro d’arachidi. Una volta immesso il tutto all’interno di una scodella aggiungeremo 100 ml di latte di cocco o acqua. A questo punto dopo averlo lavorato e fatto diventare composto, lo metteremo a man mano in un coppa pasta (formina per dolci). Tale forma sarà la nostra base per il protein cheesecake. Per la parte superiore avremo bisogno di 170 g di yogurt di soia, preferibilmente alla vaniglia da mescolare con cinque cucchiaini di caffè oltre a dolcificarlo con poca Stevia, a cui aggiungeremo alla fine 2 cucchiaini di agar agar. Una volta finito il tutto, lo inseriremo nello stesso coppa pasta che ospitava la parte della base del nostro protein cheesecake e lo lasceremo in frigo.


BUON APPETITO



Comments


Subscribe Form

©2019 by traintosmileblog. Proudly created with Wix.com

bottom of page