top of page

POWER BALLS



Questa sera vi presenteremo una nuova idea per i vostri snack post-workout. Così abbiamo scelto per voi i Power Balls, davvero eccezionali. Questa ricetta è fatta con degli ingredienti di alta qualità e ben amalgamati fra di loro.

Collegati al nostro nuovo sito sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle

INGREDIENTI

Cocco a scaglie 20 gr

Fiocchi di avena 40 gr

Burro di arachidi 20 gr

Bacche di Goji 15 gr

Latte di mandorla q.b.

Datteri n.4

Proteine in polvere (vaniglia) 30 gr


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione delle Power Balls, partendo dai suoi ingredienti. Assicurati di avere tutti gli ingredienti, il resto verrà da se. Infatti non avremo bisogno di un forno o padella, né di un punto di cottura, bensì solo di un mixer o frullatore. Frulleremo in un mixer tutti gli ingredienti, tranne il cocco a scaglie. Mescoleremo 4 datteri, 1 cucchiaio di bacche di goji, 40 gr di fiocchi d’avena, 30 gr di proteine in polvere e 1/2 bicchiere di latte di mandorla per amalgamare il tutto ed alla fine anche il burro di arachidi. Ora non ti resta che versare il tutto dentro un mixer e frullare, poi col composto formare delle palline e passarle nel cocco a scaglie.


BUON APPETITO


4 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page