top of page

PERFECT BREAKFAST



Questa sera vi presenteremo una nuova idea per le vostre colazioni il Perfect Breakfast, una colazione ? davvero eccezionale. Questa ricetta, fatta con ingredienti di alta qualità e ben amalgamati fra loro, fa riscoprire il fascino delle antiche e naturali colazioni. Collegati sul nostro nuovo sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta è stata coniata dalla super chef Ilaria Di Sora che ha saputo mixare molto bene gli elementi fra loro, rendendoli davvero saporiti, così che il palato goda al solo sapere di poter gustare tale prelibatezza. Per vedere tutte le novità culinarie e le nostre nuove ricette, ingredienti, preparazione e video ricetta, collegati su: FACEBOOK TRAINTOSMILE transform your body il  venerdì alle ore 20:10 live on facebook per poter prendere nota delle novità che andremo a proporti per la tua alimentazione super fit e salutare.

“RICORDA UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona trofia muscolare se coadiuvata da un buon esercizio fisico e mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora sai perchè collegarti su WWW.TRAINTOSMILE.COM in differita per le ricette, o nei prossimi fine settimana alle 20:10 live on facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Avocado 1/2

Pane di segale 80 gr

Uova 2

Parmigiano 10-20 gr


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione della Perfect Breakfast, questa deliziosa colazione che assicura sin dall’inizio, certezza sulla sua sapidità e bontà. Dopo aver riscaldato una padella antiaderente senza olio, andremo a porre al suo interno del pane di segale, 2 fette per tostarle. Potrete fare la stessa cosa ponendole nel tostapane, così da renderle croccanti e colorate. Successivamente andremo a tagliare l’avocado a spicchi e lasciando nella metà da riporre in frigo il nocciolo, evitando così di farlo ossidare. Nel frattempo controlleremo le fette di pane in padella calda e le gireremo per farle tostare anche dalla parte opposta. Una volta finita questa operazione, le toglieremo dalla padella, ponendo al loro posto le 2 uova cosi da cuocerle bene, ma avendo l’accortezza di lasciare il tuorlo sempre morbido. Finita la cottura, aggiungerò sopra le fette di pane le 2 uova e le fette di avocado già tagliate. Una volta impiattate, spruzzeremo del parmigiano reggiano sull’uovo per maggiore sapidità.


BUON APPETITO



3 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page