top of page

P.B.B. TOAST



Oggi, abbiamo ideato per voi, qualcosa di impareggiabile: il P.B.B. TOAST, una colazione davvero senza confronti, un pasto che ti porterà ai confini del gusto. Vorrai rifare il P.B.B. TOAST ogni giorno per gustarne il suo potere olfattivo. Questa ricetta, è costituita con ingredienti di alta qualità, miscelati in modo perfetto fra di loro per amplificare il suo naturale e corposo gusto e donarti un brillante risveglio. Collegati sul nostro nuovo sito http://WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta è stata coniata dal nostro super chef Dennis Scorza che ha voluto regalarci un assaggio della sua ecletticità e bravura in cucina. Per vedere tutte le novità culinarie e le nostre nuove ricette, ingredienti, preparazione e video ricetta, collegati su: FACEBOOK TRAINTOSMILE transform your body il  venerdì sempre a partire dalle ore 20,10 live on facebook per tutte le novità culinarie che andremo a proporti per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: http://WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Pane di segale 100 gr

Banana 1/2

Burro di arachidi 20 gr

Cioccolato amaro 5 gr

Matcha in polvere 1 spolverata


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione del P.P.B. Toast la nostra deliziosa colazione che assicura completezza e sapidità, oltre che certa bontà. Dopo aver riscaldato una piastra antiaderente, andremo a porre al suo interno del pane di segale, 2 fette per tostarle. Potrete fare la stessa cosa ponendole nel tostapane, così da renderle croccanti e colorate. Successivamente andremo a porre il burro di arachidi nel microonde per renderlo liquido e facilmente usabile come topping. Prenderemo nel frattempo la banana ed 1 volta tagliata a metà la taglieremo a piccole rotelle. Controlleremo le fette di pane e le gireremo per farle tostare anche dalla parte opposta. Una volta tostato, porremo il pane sul piatto per ricoprirlo con le rotelle di banana ed il burro di arachidi.Dopo averle così impiattate, spruzzeremo delle scaglie di cioccolato amaro e della polvere di matcha.


BUON APPETITO



0 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page