top of page

MATCHA SALMON BREAD



Ed ecco a voi uno stupendo pane al salmone ? ideato dal nostro giovane chef, che ha voluto prepararlo questa sera per noi. Il Matcha Salmon Bread è una ricetta, costituita con ingredienti naturali, ? che abbiamo mescolato con grande attenzione per poter soddisfare il tuo palato durante il tuo pranzo. Collegati sul nostro nuovo sito http://WWW.TRAINTOSMILE.COM per poter trovare tante altre ricette, oppure scarica la nostra applicazione: EATTOSMILE by TRAINTOSMILE“.   La ricetta di oggi è stata preparata da Dennis Scorza, che ha lavorato alla costituzione di questa ricetta per renderla deliziosa e delicata, aggiungendo anche  1 – 2 cucchiai di Matcha. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: TRAINTOSMILE FACEBOOK transform your body il  venerdì sempre a partire dalle ore 20,10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Latte di avena / frutta a guscio 200 ml

Farina di segale / farro 300 gr

Bianchi d’uovo n.3

Matcha tea “Ringana” – 2 cucchiai 

Bicarbonato 1 pizzico

Sale 1 pizzico

Olio di oliva 1 cucchiaio


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione del nostro Matcha Salmon Bread,  un pane salutare, morbido e buonissimo. Cominceremo mescolando all’interno di una scodella: 100 gr di salmone affumicato a pezzetti, latte di noce, farina di segale, matcha tea, oltre ad 1 cucchiaio di olio, sale e bicarbonato. Nel frattempo in un’altra scodella monteremo a neve i 3 bianchi d’uovo che poi aggiungeremo al nostro mix . Una volta mescolati assieme tutti gli ingredienti, li porremo in una scodella con sotto la carta da forno e li metteremo in forno per 35 minuti a 180°. Ricorda che se aggiungi il salmone affumicato dovrai conteggiare per 100 gr kcal 117 Protein 73 carbo 0 grassi 39.


BUON APPETITO



2 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page