top of page

MACA SMOOTHIE



Questa sera vi presenteremo una nuova idea per i vostri snack. Abbiamo scelto per voi il Maca Smoothie, un’eccezionale snack da gustare fino in fondo. Questo smothie è stato fatto con il Maca una radice peruviana dalle proprietà davvero incredibili.

Collegati al nostro nuovo sito sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle

INGREDIENTI

Sciroppo di agave/acero 1 cucchiaio

Latte di mandorla 400 ml

Fagioli di cacao n. 10 / cacao amaro 20 gr

Maca 1 cucchiaio

1 banana


PREPARAZIONE

Continua la sfilza di ricette vegane e questa volta vi presenteremo, uno smoothie buonissimo! Ecco a voi gli ingredienti per realizzare il maca smoothie, una super ricetta salutare in tutti i sensi. Il Maca è uno dei superfood, un cibo che ha davvero tante e tante qualità per non poter rimanere fuori dalla vostra dispensa, dovete averlo in casa. Oltretutto si dice che sia il più potente afrodisiaco esistente. Ora veniamo alla ricetta ! All’interno del vostro frullatore mettere maca, fagioli di cacao o cacao in polvere, latte di mandorla, sciroppo d’agave o sciroppo d’acero ed 1 banana. Frullerete completamente il composto per poi versarlo all’interno di un bicchierino e finalmente berlo. E’ davvero una goduria siate famelici!  Ecco a Voi la preparazione del Maca smothie, uno smoothie completamente vegano.


BUON APPETITO

2 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page