BANANA CHOCOLATE MUFFIN



Ed ecco a voi una meravigliosa colazione ? ideata da una delle nostre super trainer and chef, che ha voluto presentarci questa meravigliosa ricetta. Banana ? Chocolate Muffin, è una ricetta, costituita con ingredienti tipici del post workout, ? messi assieme per un pronto ripristino delle energie muscolari. Collegati sul nostro nuovo sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Miss Many Dupont che ha ideato questi deliziosi muffin. Alla fine potrete guarnire la nostra ricetta con del burro di arachidi o con latte di cocco o mandorla e cacao amaro mescolato oppure con sciroppo d’acero. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Uova 2

Semi di chia 1 cucchiaio

Banane 2

Avena 100 gr

Bicarbonato 1 pizzico / lievito per dolci q.b.

Proteine in polvere 30 gr

acqua 200 ml


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione del nostro Banana Chocolate Muffin, il nostro post workout per voi. Cominceremo sbucciando 2 banane e ponendole in una ciotola di vetro per poi schiacciarle con la forchetta,  successivamente aggiungeremo avena, 2 uova intere, acqua, proteine in polvere e semi di chia. A questo punto mescoleremo tutti gli ingredienti, a mano o con un frullatore, poi porremo il contenuto in formine per muffin e li porremo in forno a 180° per 15-20 minuti.  Una volta pronti li porremo su un piatto e li potremo volendo cospargere di burro di arachidi ?. Il totale del quantitativo di prodotto da noi qui usato è utile per fare ben 5 muffin.


BUON APPETITO


©2019 by traintosmileblog. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now