top of page

AVOCADO PANCAKE



Ed ecco a voi una meravigliosa colazione ideata da uno dei nostri più giovani chef, che ha voluto presentarcela e farcela gustare. L’ Avocado  pancake è una ricetta, costituita con ingredienti naturali e deliziosi, miscelati con cura per poter risvegliare il tuo palato durante le tue colazioni. Collegati sul nostro nuovo sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per avere più nozioni sulle nostre sempre varie ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a Mister Dennis Scorza, che ha costituito questa ricetta lavorando sul rendere tale delizia ? ancora più delicata, aggiungendo un mezzo avocado. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook TRAINTOSMILE transform your body il venerdì sempre a partire dalle ore 20:10 live on facebook con tutte le novità culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

3 Uova

1/2 avocado

Farina di segale 80 gr

Latte di mandorla 300 gr

Bicarbonato 1 pizzico

Mirtilli 100 gr

sciroppo d’acero / sciroppo di agave q.b.


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione del nostro Avocado pancake, una colazione che vi farà leccare i baffi. Cominceremo tagliando un avocado a metà, per poi schiacciarlo all’interno di un contenitore dove successivamente vi immetteremo farina di segale, 3 uova intere e latte di mandorla. Una volta uniti tutti gli ingredienti, tramite mescolazione o frullatore, andremo a riscaldare la padella antiaderente dove porremo il mix appena costituito. Ci prenderemo cura di fare in modo che i nostri pancake siano rotondi e di una certa dimensione cosi da poterli impilare più facilmente. Una volta impiattati li cospargeremo di mirtilli e di sciroppo d’acero.


BUON APPETITO



0 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page