top of page

ALAMBRE DE POLLO COATLIK

Updated: Oct 17, 2019



Ed ecco a voi una stupefacente ricetta ideata dalle nostre super personal chef messicane che hanno voluto presentarci questa meravigliosa ricetta. L’arte della cucina e la pura arte messicana di www.coatlikart.com, si sono unite quest’oggi per dare origine all’Alambre de pollo, una deliziosa ricetta, costituita con ingredienti tipici messicani, ? messi assieme per uno squisito spuntino o salutare lunch . Coatlik Messican Art è davvero un posto da mille ed una notte, da visitare per la meraviglia dei suoi preziosi e pregiati pezzi d’arte messicana. Collegati sul nostro nuovo sito WWW.TRAINTOSMILE.COM per ricevere sempre più nozioni sulle nostre salutari e muscolari ricette. La ricetta di oggi la dobbiamo a 3 incredibili chef Messicane Miroslava, Miroslava e Shadia che hanno creato questa deliziosa tortilla multicolore. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: Facebook a TRAINTOSMILE transform your body,  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20,10. Sempre nuove ricette live ti aspettano per realizzare motivanti delizie culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

2 petti di pollo

1 peperone verde in fajitas

1 peperone rosso in fajitas

1 peperone giallo in fajitas

2 cipolle bianca

Pepe nero q.b.

salsa di soia low sodium

1 cucc. di olio EVO

4 tortillas di mais


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione del nostro Alambre de pollo ? , uno spuntino o magari pranzo per voi. Cominceremo ad aggiungere un filo d’olio in una padella antiaderente e successivamente aggiungeremo  della cipolla tritata a cubetti grandi. Appena la cipolla avrà cambiato colore, aggiungeremo i peperoni rossi, gialli e verdi tagliati alla julienne. Mescoleremo poi e faremo cuocere per 5 minuti. Arrivati a questo punto integreremo il pollo, condendolo con pepe nero e pochissimo sale. Mescoleremo sempre e periodicamente tutti gli ingredienti. Il totale del prootto da noi qui usato è utile per 4 porzioni. A questo punto cuoceremo per ancora 10 minuti e poi aggiungeremo la salsa di soya.


BUON APPETITO



44 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page