top of page

PROTEIN PUMPKIN BROWNIES


Ancora una volta il nostro super giovane personal chef ha voluto presentarci una sua nuova prelibata ricetta. L’arte della cucina e quella dell’inventiva si sono unite quest’oggi, dando origine a questa squisita ricetta, dove il sapore ed il profumo hanno mescolato la loro forza in un unico e regale messaggio, evviva la cucina salutare. Collegati sul nostro nuovo sito www.traintosmile.com per ricevere sempre più nozioni sulle nostre salutari e muscolari ricette sull’allenamento e sulle novità nell’ambito del fitness. La ricetta di oggi la dobbiamo a Dennis Scorza il nostro chef che ha saputo coniare questi ingredienti in una delicatissima e gustosa creazione culinaria. Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: FACEBOOK TRAINTOSMILE transform your body,  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20:10. Sempre nuove ricette live ti aspettano per realizzare motivanti delizie culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.


“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”.


Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perché hai scelto #traintosmile e sai perché iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Polpa di zucca cotta al vapore 400 gr

Farina segale 130 gr

Mandorle 50 gr

Cioccolato extra fondente in gocce 20 gr

Proteine Iso whey 20 – 30 gr

Acqua  q.b.

Bicarbonato 1 punta di cucchiaino


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione del nostro Alambre de pollo, uno spuntino o magari pranzo per voi. Frulliamo la zucca fino ad ottenere una purea omogenea. Trasferiamo in una ciotola e aggiungiamo la farina setacciata con il bicarbonato e un pizzico di sale. Aggiungiamo le gocce di cioccolato e le mandorle sbriciolate grossolanamente lasciandone anche qualcuna intera; amalgamiamo bene e dividiamo il composto ottenuto in due ciotole (se il composto risulta difficile da lavorare, aggiungiamo qualche cucchiaio di acqua). In una delle due ciotole, aggiungiamo il cacao. Foderiamo una teglia con carta da forno, versiamoci l’impasto e livelliamo con una spatola. Inforniamo i Brownies Veg alla Zucca in forno statico già caldo a 180° per circa 40 minuti. Sforniamo, facciamo raffreddare e tagliamo a cubetti.

Buon appetito dal  Vostro sempre pronto ed attivo, Actionmax.



5 views0 comments
bottom of page