HOMEMADE PROTEIN BARS


Ragazzi quest’oggi abbiamo superato noi stessi, dove il nostro Ivan ci ha voluto invitare presentandoci una meravigliosa ricetta. Casa al Torchio, è un meraviglioso ristorante sito in centro a Bolzano, in uno storico edificio a più piani, ed è annoverato come il ristorante più antico di Bolzano. All’interno di tale atmosfera, abbiamo dato origine a questa artistica ricetta, dove il sapore semplice di un uovo è stato mescolato a quello forte del peperone rosso. Il risultato, è stato un vero capolavoro. La ricetta di oggi, la dobbiamo a Ivan Waldner, lui stesso proprietario e sommelier del ristorante che ha saputo mescolare perfettamente questi ingredienti in una delicatissima e gustosa creazione culinaria.Collegati sul nostro nuovo sito www.traintosmile.com per ricevere sempre più nozioni sulle nostre salutari e muscolari ricette sull’allenamento e sulle novità nell’ambito del fitness.  Per vedere tutte le novità culinarie, le nostre nuove ricette, ingredienti e preparazione. Collegati su: FACEBOOK TRAINTOSMILE,  il  venerdì sempre a partire dalle ore 20,10. Sempre nuove ricette live ti aspettano per realizzare motivanti delizie culinarie che andremo a proporti   per alimentarti in modo fit e salutare.

“UNA NUTRIZIONE CORRETTA E BILANCIATA E’ L’ESPRESSIONE DI UN FISICO IN FORMA ED IN SALUTE”.

Non può esserci una buona salute se non in presenza di una nutrizione equilibrata e armonica, tipica di chi si vuole bene e si prende cura di se stesso e di chi ama. Una buona nutrizione protegge l’apparato osteo-muscolare, l’organismo dai malanni, mantiene una buona tonicità muscolare e se coadiuvata ad un buon esercizio fisico, mantiene il sistema ormonale sempre forte e funzionale. Ora collegati sul nostro sito sempre innovativo: WWW.TRAINTOSMILE.COM per riguardare le ricette. Oppure per avere buoni consigli alimentari, collegati sul nostro facebook. Ora sai perchè hai scelto #traintosmile e sai perchè iscriverti in palestra da noi. #eattosmilestyle


INGREDIENTI

Proteine in polvere 45 gr

miele 1-2 cucchiai

burro di arachidi 2 cucchiai 

mandorle 10

cacao amaro 1 cucchiaio

avena 2 cucchiai


PREPARAZIONE

Ecco a voi la preparazione delle nostre homemade protein bars , uno spuntino da preparare per voi  per i vostri post workout mantenendovi in forma e pieni di energie. Per cominciare, metteremo in una terrina: proteine in polvere, miele e burro di arachidi poi mescoleremo il tutto prontamente ed una volta compattato e ben amalgamato il contenuto, lo porremmo all’interno degli scoop che troveremo dentro le proteine in polvere. Successivamente potremo mettere gli stessi scoop all’interno del nostro freezer per una notte. Oppure potremo mettere il composto amalgamato all’interno dei contenitori per ghiaccio per fare dei veri e propri cubetti. Ricordate che potremo anche fare delle piccole variazioni quali: burro di arachidi miele proteine in polvere con aggiunta di mandorle, oppure: burro di arachidi miele proteine in polvere con aggiunta di polvere di cacao amaro, o addirittura con: burro di arachidi miele proteine in polvere con aggiunta di avena! 

Buon appetito dal  Vostro sempre pronto ed attivo, Actionmax.



0 views

©2019 by traintosmileblog. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now